Uccello (Leggo): "D'accordo con Berlusconi sulla fascia da togliere a Bonucci, era bandiera Juve"

12.10.2017 22:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Uccello (Leggo): "D'accordo con Berlusconi sulla fascia da togliere a Bonucci, era bandiera Juve"

Luca Uccello, firma di Leggo, ha detto la sua sulla fascia di capitano assegnata dai rossoneri a Leonardo Bonucci, intervenendo a milancafe24.com: "Berlusconi vuole Bonaventura e Suso in campo, con Montolivo capitano: ha ragione?
Sono d’accordo su Bonaventura, su Suso e sulla fascia da togliere a Bonucci nel senso che non doveva finire sul braccio di una delle bandiere della Juventus. Montolivo, pur non condividendo nemmeno la scelta di affidarla a lui, rimane comunque per anzianità, insieme ad Abate, uno dei giocatori che avrebbero dovuto avere questo onore. Certo non è un titolare, così come Ignazio, ma cambiare per darla un giocatore che fino a qualche mese fa era considerato un grande avversario mi lascia un po’ così.

Forse nemmeno questo inizio di campionato lo sta aiutando particolarmente a conquistare i meriti. Io personalmente l’avrei consegnata a Donnarumma, al ragazzino capriccioso su cui il Milan vuole (o voleva?) costruire la squadra del futuro. Giovane, forte e tifoso del Milan, nonostante Raiola…".