Tuttosport - Vlahovic, un calcio al Psg. Di Maria, Juve casa mia

01.10.2022 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Vlahovic, un calcio al Psg. Di Maria, Juve casa mia
TuttoJuve.com

Vlahovic, un calcio al PSG. Di Maria: 'Juve casa mia'" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Galtier cerca un bomber come il serbo della Juventus e le mosse dei francesi creano allarme ma Dusan è concentrato sui bianconeri per dare una svolta alla stagione. Intanto il Fideo si allena per la Champions, essendo squalificato in campionato, e rilancia: "Questa squadra è come una grande famiglia".

Tra Vlahovic e Allegri spunta Galtier. Dal PSG ammiccano" scrive Tuttosport oggi in edicola. Galtier, tecnico del PSG, aveva chiesto l'acquisto di un centravanti d'area da affiancare a Mbappè, ma in estate non è arrivato. L'identikit tracciato sembra riportare proprio a Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus. "In casa bianconera, tuttavia, la smania di salutare il proprio bomber non c’è: i 90 milioni (75 per il cartellino più 15 di commissioni) spesi lo scorso gennaio, sono stati investiti con l’idea d’un progetto a lungo termine. E quei piani non sono certo cambiati. Per far recedere da certi propositi, servirebbe una offerta davvero irrinunciabile. Peraltro, non è di sicuro in ottica gennaio che la Juventus vorrebbe ragionare". E da Parigi ammiccano

Il Toro - Nel taglio alto spazio dedicato al Torino, impegnato oggi in casa del Napoli nell'anticipo delle 15: "A Napoli c'è Miranchuk. Sì Toro, fatti furbo!". Il russo torna a disposizione di Juric che chiede malizia e punti ai suoi.

L'esordio - "De Zerbi a Liverpool, l'Ucraina nel cuore": oggi il debutto in Premier League del tecnico italiano che durante la sosta è diventato il nuovo allenatore del Brighton.