Tuttosport - SuperMilan, addio Pirlo

10.05.2021 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - SuperMilan, addio Pirlo
TuttoJuve.com
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI

L'edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con il titolo: "SuperMilan! Addio Pirlo". Rossoneri straripanti nel posticipo di ieri sera e bianconeri che cedono per 3 a 0 sotto i colpi di Brahim Diaz, Rebic e Tomori. Travolta dunque una Juventus inguardabile, che scivola al quinto posto, con Andrea Pirlo ormai indifendibile. A tre giornate dalla fine i bianconeri sono fuori dalla zona Champions.

La santa ira Vigorito: "Disastro Mazzoleni" - Il presidente del Benevento Oreste Vigorito mostra tutta la sua ira contro le decisioni arbitrali ed il VAR Paolo Mazzoleni, reo di voler affossare le squadre del sud, a suo avviso. Un rigore, prima dato sul campo e poi tolto al VAR, in pieno recupero, la causa scatenante.

Ciclone Dea, secondo posto - Non si ferma il volo dell'Atalanta, che in casa del Parma trova ben cinque reti e resta ancorata alla seconda posizione di classifica. Prima Malinovskyi, poi nella ripresa una doppietta di Muriel e le reti di Pessina e Miranchuk, ed i ragazzi di Gasperini non hanno nessuna intenzione di fermarsi sul più bello.