Tuttosport - La Juve ripiomba su Pjanic

05.08.2021 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - La Juve ripiomba su Pjanic
TuttoJuve.com

Fenomenali", titola stamani in apertura Tuttosport, che celebra così l'oro italiano nel ciclismo su strada. In taglio basso c'è spazio anche per il mercato delle big: "Svolta della Juve: ripiomba su Pjanic", si legge a proposito dei bianconeri, pronti a sferrare un nuovo assalto al centrocampista in uscita dal Barcellona.

Inter - "Lukaku al Chelsea, Inter su Zapata", titola invece il quotidiano sui nerazzurri. Il belga ha già detto a Inzaghi e compagni che se ne andrà: fumata bianca vicina. Ad Appiano, intanto, si è rivisto Eriksen, che ha potuto finalmente riabbracciare la squadra.

Milan - Sempre in taglio basso si legge: "Il Milan si arrende soltanto ai rigori". Pari a reti bianche contro il Valencia, poi il k.o. ai calci di rigore: decisivo l'errore di Krunic, a secco Olivier Giroud, inserito da Pioli nella ripresa.

Torino - "Ora il Toro alza l'offerta a Belotti": nuovo tentativo dei granata, Cairo sale a 3,3 milioni a stagione e propone un regalo una tantum immediato per convincere il Gallo a firmare il rinnovo.