Tramezzani: "Prima partite complicate dopo mesi di inattività. Scudetto? Juve favorita ma la Lazio può arrivare fino in fondo"

29.05.2020 13:50 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Tramezzani: "Prima partite complicate dopo mesi di inattività. Scudetto? Juve favorita ma la Lazio può arrivare fino in fondo"
TuttoJuve.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Il calcio italiano riparte. Il 13 giugno la Coppa Italia, il 20 il campionato. “Le prime partite saranno complicate. L’inattività è stata lunga, allenarsi a casa è tutta un’altra cosa”, spiega a TuttoMercatoWeb Paolo Tramezzani.

Scudetto: Lazio o Juve?
“È complicato capire chi possa trarre benefici. La Lazio può arrivare fino in fondo, ha entusiasmo, voglia e non è obbligata a vincere il campionato rispetto alla Juve che invece resta favorita. Entrambe arriveranno fino alla fine”.

Si vivrà con la paura di contagiare o di essere stati contagiati...
“Nella testa di ogni persona che gira attorno alla squadra ci sarà questa preoccupazione. É normale. Dopo due mesi chiuso in casa ci si ritrova in una situazione particolare. Ma sarà questione di abitudine. Il ritorno delle partite, le competizioni, la Germania in questo senso è stato un bel vedere. Intanto ci si può accontentare di vedere i calciatori in televisione, poi per il resto ci vorrà tempo. La situazione sta migliorando. E poi la ripresa può essere utile per i tanti aspetti, può dare qualcosa in più anche alla gente”.