Teotino: "Non si capisce perchè Icardi voglia restare all'Inter"

23.08.2019 15:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Teotino: "Non si capisce perchè Icardi voglia restare all'Inter"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Gianfranco Teotino è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole:

Su Torino-Wolves: "Il Wolverhampton ha sovrastato il Torino sul piano fisico e tecnico. Ai granata manca qualità, sia Mazzarri che Cairo hanno detto più volte che è difficile migliorare la squadra, in realtà sarebbe molto facile"

Su Andre Silva: "Non mi dispiacerebbe vederlo in coppia con Piatek, si completerebbe molto bene nel modulo di Giampaolo"

Su Vlahovic: "Penso che sia dentro il progetto viola, ha mezzi straordinari ed è una delle fondamenta sulle quali ricostruire la nuova Fiorentina. Nel giro di due-tre anni diventerà insostituibile. Montella fa bene, però, a non caricarlo di responsabilità perché ancora deve crescere tanto"

Su Icardi: "Non si capisce se ha intenzione di restare all'Inter perché convinto di riuscire a convincere Conte a reintegrarlo, cosa che ritengo impossibile, oppure perché spera di essere ceduto a gennaio ad un prezzo inferiore a quello attuale"

Su Esposito: "È sicuramente un fattore per l'Inter del futuro, ma ancora non è pronto per la prima squadra"

Su Alexis Sanchez: "Mi chiedo perché il Manchester United dovrebbe pagare 11 dei 15 milioni di ingaggio per vederlo giocare nell'Inter. Ho molti dubbi"