Tencone: "La lesione di Di Maria non è gravissima, la prognosi dovrebbe essere di 20/25 giorni"

16.08.2022 21:30 di  Martino Cozzi   vedi letture
Tencone: "La lesione di Di Maria non è gravissima, la prognosi dovrebbe essere di 20/25 giorni"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Farbrizio Tencone, direttore sanitario dell'Isokinetic di Torino ed ex coorinatore dell'area medica della Juventus, è intervenuto alla tv di calciomercato.it dove ha fatto il punto sugli infortunati in casa bianconera. 

Su Di Maria: "Quella di Di Maria è una lesione non gravissima, di bassa entità, quindi la prognosi dovrebbe essere di 20/25 giorni. Verrà rivalutato tra 10 giorni, in cui dovrà restare a riposo, e poi con la seconda rivalutazione si capirà se si potrà incominciare a spingere oppure se bisognerà essere ancora cauti". 

Differenze tra gli allenamenti di Conte e quelli di Allegri? "Quella più evidente è l'intensità di Antonio, ha un livello di attenzione massima su ogni punto". 

È stato un errore schierare Di Maria? "No, spesso entri in campo con qualche fastidio. Non considero un errore la scelta di Allegri e non penso avesse già un problema serio. Probabilmente aveva un dolorino e poi non è andata bene".

Su Pogba: "Il giocatore ha fatto una scelta che è stata accettata dai colleghi della Juventus, non puoi far operare per forza un giocatore".