SZCZESNY a Sky: "Contento per Morata, ha giocato una buona partita"

19.06.2021 23:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
SZCZESNY a Sky: "Contento per Morata, ha giocato una buona partita"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Wojciech Szczesny è stato intervistato da Sky Sport dopo il match con la Spagna. Ecco le parole del portiere polacco riprese da Tuttojuve.com:

Non era facile. Adesso dipende tutto da voi.
"Sì, ti dico la verità, in tutto il ritiro della squadra si è creato un gruppo forte, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo avuto negli ultimi giorni dopo la sconfitta contro la Slovacchia. Questo spirito l'abbiamo dimostrato, magari non giocando un calcio bellissimo, perchè non siamo capaci di farlo contro una squadra come la Germania, ma di squadra, di spirito. Questo ci ha portato un punto fondamentale".

Adesso è sufficiente battere la Svezia che ha dimostrato di essere molto forte in fase difensiva. Ma forse potete esprimere un calcio diverso.
"Sì, sicuramente, sarà una gara diversa. Noi dobbiamo vincere, loro sono quasi già qualificati, quindi le motivazioni le avremo noi. Andiamo lì per vincere,. non c'è niente da dire. Bisogna fare i tre punti e ci vediamo agli ottavi".

Col tuo amico Morata coem è a andata?
"Ha fatto gol sono contento per lui. Avrei preferito un gol di Morata magari nella prima partita, non quella contro di noi. Ha giocato una buona partita".