SZCZESNY A JTV: "Allegri allenatore perfetto per la Juve, Barzagli? Giocatore pazzesco, pochi difensori come Andrea nella storia del calcio. Lo vedremo tanto alla Continassa"

20.05.2019 01:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
SZCZESNY A JTV: "Allegri allenatore perfetto per la Juve, Barzagli? Giocatore pazzesco, pochi difensori come Andrea nella storia del calcio. Lo vedremo tanto alla Continassa"

Wojciech Szczęsny  è stato intervistato da JTV. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: 

Serata dolce. Avete fatto un cammino pazzesco.
"Sì, sembra più semplice di quello che è, una cosa è essere più forti, un'altra vincere sul campo. Quest'anno siamo stati molto bravi a vincere le partite che c'erano da vincere, abbiamo vinto tanti scontri diretti, Siamo arrivati con 20 punti di vantaggio alla 28-29esima giornata, con dieci partite ancora da giocare, quindi  siamo stati molto bravi e oggi siamo molto contenti di poter alzare la coppa". 

Che giocatore è stato Barzagli?
"Un giocatore pazzesco, credo che nella storia del calcio siano pochi i difensori come Andrea. Anche come compagno di squadra, come uomo, era sempre un esempio. Sono sicuro che rimarrà sempre nostro amico e lo vedremo tanto alla Continassa".

Allegri che allenatore è stato?
"In questi cinque anni credo sia stato un allenatore perfetto per la Juve. Sa gestire il gruppo in modo perfetto con una grande esperienza. E così non ha mai perso lo scudetto, sono pochi gli allenatori nella storia che non hanno mai perso il campionato con il campionato. Complimenti a lui, gli vogliamo bene per il futuro".

Che voto dai alla tua stagione?
"10, abbiamo avinto lo Scudetto. Magari meno uno per non aver vinto la Champions. L'anno prossimo però ci riproveremo e mi darò un bel 10"