Supercoppa: vendita biglietti in tre fasi. Prelazione per abbonati, dal 10 luglio vendita libera

28.06.2017 17:10 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Supercoppa: vendita biglietti in tre fasi. Prelazione per abbonati, dal 10 luglio vendita libera
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus, attraverso il suo sito ufficiale, rende noto il programma della messa in vendita dei biglietti per la finale di Supercoppa Tim che si disputerà il 13 agosto alle 20.45. Secondo quanto comunicato dalla Lega Calcio, i tifosi bianconeri avranno a disposizione i settori Curva Sud, Distinti Sud e Tibuna Monte Mario. Ecco quanto si legge sul sito del club. 

LE FASI DI VENDITA

Oggi, 28 giugno, è il primo giorno di prevendita biglietti, che sarà divisa in tre fasi: la prima, dedicata alla prelazione per gli abbonati, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita, indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto ovvero la ricevuta di acquisto dell’abbonamento e il relativo segnaposto. 

Gli abbonati che hanno sottoscritto o rinnovato il proprio abbonamento entro il 26 giugno 2017 potranno acquistare i biglietti anche sul sito www.listicket.com. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

La seconda fase parte alle 10 di lunedì 3 luglio: la vendita sarà estesa ai possessori di tessera J1897 Membership, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

Terza fase di vendita in programma dal 5 luglio alle 10: potranno acquistare i tagliandi anche i Premium Member. 

Infine, dalle 10 del 10 luglio, inizierà la vendita libera.