Stringara: "Mi aspetto una Juve più presente, lotterà per lo Scudetto"

05.07.2022 18:00 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Stringara: "Mi aspetto una Juve più presente, lotterà per lo Scudetto"
TuttoJuve.com

Nel corso del TMW News è intervenuto Paolo Stringara. Con lui abbiamo fatto una panoramica di mercato iniziando dal Bologna, sua ex squadra. "Deve puntare all'Europa, deve fare qualcosa in più rispetto alla normalità degli ultimi anni. Non si può vivacchiare e basta, la gente deve credere in qualcosa oltre la tranquilla salvezza".

Hickey sarà ceduto in Premier per oltre venti milioni: che ne pensa?
"In questo casi con certe cifre è giusto cedere. E' stato un ottimo investimento da parte del Bologna. Se ci sono richieste importanti è giusto valutarle, l'importante è che poi sia sostituto bene".

Per la lotta scudetto che idea si è fatto?
"Mi aspetto una Juve più presente, ma mi aspetto anche la conferma del Milan. Non so a Napoli come verranno fuori dal mercato. Milan, Inter e una Juve più forte dell'anno scorso lotteranno per lo scudetto".

Il colpo che finora le è piaciuto di più?
"Sono curioso di vedere cosa succederà con Dybala. All'Inter comporterebbe un cambio di modulo e creerebbe forse qualche problema ad Inzaghi. Per me non sarebbe un azzardo giocare con quel tridente. Sarebbe affascinante. Ma sarebbe perfetto anche per li Milan, con il 4-2-3-1".