Sportitaliabet - Juventus, quanti gol segna Ronaldo?

01.12.2020 11:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitaliabet - Juventus, quanti gol segna Ronaldo?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mercoledì senza patemi per la Juventus che in Champions League ospita la Dinamo Kiev con già in tasca la certezza del passaggio agli ottavi di finale. La sfida dell'Allianz Stadium non nasconde trappole secondo gli analisti di SportitaliaBet che offrono il successo dei bianconeri a 1,25 con la possibilità di alzare la quota grazie agli handicap: il segno '1' con una rete di handicap vale 1,83 che diventa un interessantissimo 3,13 con 'Handicap 2'. All'andata la Juventus vinse in trasferta per 2-0 con doppietta di Alvaro Morata e nell'ultima giornata gli ucraini sono stati travolti in casa dal Barcellona per 4-0.

L'opzione successo della squadra di Pirlo è stata fin qui scelta dal 97% degli appassionati su www.sportitaliabet.it dove è quotata anche l'altra partita del girone tra Ferencvaros e Barcellona: 1,44 per il segno '2', 5,16 per il pareggio e 6,69 per la vittoria dei padroni di casa. L'altra italiana impegnata nel mercoledì della Champions League è la Lazio che va a fare visita al Borussia Dortmund. All'andata i biancocelesti furono protagonisti di un 3-1 a sorpresa, ma il pronostico su SportitaliaBet è a favore dei tedeschi la cui vittoria è bancata a 1,64 contro il 4,39 del pareggio e il 4,97 del successo esterno della formazione di Inzaghi.

La Lazio rimane, però, molto vicina al passaggio alla seconda fase. La sua qualificazione è offerta a 1,05 mentre quella del Club Brugge (al momento staccato di 4 punti in classifica) vale 7,50 volte la giocata. I belgi ospitano lo Zenit San Pietroburgo con l'obbligo di conquistare la posta piena per restare in corsa e giocarsi eventualmente il tutto e per tutto nell'ultima giornata. Il successo ha una quota di 2,17 mentre il segno 'X' vale 3,63 e la vittoria dello Zenit San Pietroburgo 3,30.