Sportitaliabet - Inter super favorità nel derby di Coppa Italia, ma elevate probabilità di supplementari

25.01.2021 22:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
Sportitaliabet - Inter super favorità nel derby di Coppa Italia, ma elevate probabilità di supplementari
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Martedì di gala a San Siro con Inter-Milan, derby della Madonnina che vale il passaggio alle semifinali della Coppa Italia dove, in caso di successo sulla Spal, ad attendere una delle due milanesi ci sarà la Juventus. Inter contro Milan è l'antipasto della sfida col sapore di scudetto in programma il prossimo 21 febbraio e per gli analisti di SportitaliaBet ha una favorita chiara: l'Inter di Antonio Conte. La qualificazione dei nerazzurri è bancata a 1,54 contro il 2,32 di quella dei rossoneri. Entrambe le squadre sono reduce da un week end deludente in campionato: il Milan è stato travolto dall'Atalanta e l'Inter si è fatta imporre il pareggio a Udine.

Il successo dell'Inter nei tempi regolamentari viene offerto su www.sportitaliabet..it a 2.10, mentre il segno '2' favorevole al Milan paga 3,25 volte la posta e il pareggio, che porta ai tempi supplementari, è bancato a 3,60. Interessante anche l'analisi delle modalità di vittoria. Per la squadra di Conte un passaggio del turno entro il 90' paga 2,10, nei supplementari 9,46 e ai calci di rigore 14,14. Per il Milan si passa dal 3,25 dei tempi regolamentari al 14,70 dei supplementari per arrivare a 15,20 in caso di successo ai rigori come già accaduto negli ottavi di finale contro il Torino.

Una curiosità dall'osservatorio statistico di SportitaliaBet: pur essendo associato alla quota più alta, il pareggio al 90' con disputa dei tempi supplementari è considerato il risultato più probabile con il 68%. A seguire il segno '1' (23%), mentre la vittoria del Milan nei regolamentari raccoglie solo il 9%.