Sportitalia - Scarpini (dir. Inter Channel): "Conte deve capire che c'è un monte ingaggi e non si possono avere 30 giocatori"

31.08.2013 01:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia -  Scarpini (dir. Inter Channel): "Conte deve capire che c'è un monte ingaggi e non si possono avere 30 giocatori"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, ospite del programma di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato", ha commentato le esternazioni odierne di Antonio Conte, che ha parlato in conferenza stampa di una Juventus indebolita a seguito delle cessioni di Emanuele Giaccherini e Alessandro Matri. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: "Conte deve anche capire che il monte ingaggi che deve gestire un management di un club deve essere quello, non puoi pensare di avere 30-32 giocatori, di avere un certo tipo di investimento sugli stipendi dei giocatori. E' normale che se inserisci dei nuovi di qualità come ha fatto la Juve, automaticamente deve uscire qualcuno. Il mercato della Juventus non ha visto uscire praticamente nessuno fino ad oggi. Che poi lui, per caratteristiche tecniche, preferisse avere un quinto attaccante con più forza fisica e meno seconda punta, può essere una chiave di lettura. Questa è una chiave di lettura tecnica che ci può stare"