Sportitalia - Parisi: "La Juve non cerca centravanti, credo non vada su Icardi. Situazione Chiesa completamente diversa"

18.07.2019 07:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Parisi: "La Juve non cerca centravanti, credo non vada su Icardi. Situazione Chiesa completamente diversa"
TuttoJuve.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Fabio Parisi, noto procuratore, ha parlato del mercato della Juventus a Sportitalia Mercato. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Chiesa o Icardi alla Juve? Sono trattative complicate. Credo che alla Juventus serva Chiesa, Icardi no. Non dimentichiamoci che la Juventus ha un centravanti titolare che si chiama Cristiano Ronaldo, poi ha Mandzukic, Higuain, Kean e Dybala. Non credo che la Juventus cerchi un attaccante centrale.

Chiesa invece è una situazione completamente diversa e può essere un obiettivo della Juventus. C'è una situazione contrattuale di Chiesa che mette in allarme la Fiorentina, c'è una volontà del presidente di trattenere Chiesa, si vedrà quello che succede. C'è il rischio di una rottura, c'è il rischio di un'operazione congiunta. Credo che Chiesa non sia una situazione facile da gestire e prima o poi sarà costretto a lasciare la Fiorentina. Non credo che la Juve vada su Icardi".