Sportitalia - Moggi: "Condanna Agnelli? Tutte le squadre fanno quello che fa la Juventus. Accusare i bianconeri fa notizia"

20.10.2017 01:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Moggi: "Condanna Agnelli? Tutte le squadre fanno quello che fa la Juventus. Accusare i bianconeri fa notizia"
TuttoJuve.com
© foto di Simone Calabrese

Luciano Moggi, presente a "Calcio € Mercato", su Sportitalia, si è espresso sul processo sportivo che ha coinvolto la Juventus e Agnelli per via dei rapporti con gli ultras. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Io non voglio neppure entrare nel merito della cosa, ma diciamo che tutte le squadre di calcio fanno quello che fa la Juventus, danno i biglietti ai tifosi. Se io li davo? Certo che li davo, ma tutti li danno. Quando non dai i biglietti, i tifosi buttano petardi e costano 50mila euro a petardo, fanno invasione di campo, non ti seguono e danno fastidio. E le società di calcio non sono tutelate, perchè se fossero tutelate avrebbero da parte della Federazione non da pagare 50mila euro per petardo, avrebbero una tutela che adesso non hanno. Danno dei biglietti entro certi limiti però, non è che li buttano.

Agnelli accusato di aver avuto collusioni con la criminalità? Ma voi avete visto ai bordi della campo della gente che non ci dovrebbe stare? E in tribuna uno che dice 'si parte o non si parte?'. Ma dai... alla Juventus queste cose non sono mai successe. Il fatto è che accusare la Juventus fa notizia. Fa notizia perchè vince sempre e se si può trovare un lato debole  lo si trova. Ma se prendi un'altra squadra e gli fai i discorsi dei biglietti non se ne accorge nessuno".(trascrizione Tuttojuve.com)