Sportitalia - Minoliti (Gazzetta): "Marchisio può esser un problema, Conte si è fatto vivo anche con lui. Spogliatoio contro Allegri? Non credo, la questione è un'altra..."

23.06.2017 00:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Minoliti (Gazzetta): "Marchisio può esser un problema, Conte si è fatto vivo anche con lui. Spogliatoio contro Allegri? Non credo, la questione è un'altra..."
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ospite a Sportitalia mercato, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nino Minoliti, ha parlato del possibile assalto del Chelsea a Marchisio e delle presunte frizioni nello spogliatoio bianconero. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Anche Marchisio può essere un problema, perchè da quanto mi risulta, Conte si è fatto vivo anche con lui. E devo dire che Marchisio arriva da una stagione molto difficile, è stato il primo anno - al di là della stagione in cui ebbe l'infortunio - che è stato messo in discussione per motivi anche tecnici, anche giustificati. Marchisio è la Juventus, è il giocatore che è nato nella culla con la maglia bianconera ed rappresenta uno dei pochi giocatori bandiera. Spogliatoio contro Allegri? Non credo.

A parte il discorso di Bonucci che è noto, ma per quanto riguarda il resto credo sia soprattutto una questione di sirene che vengono dalla Premier che può offrire degli ingagigi e delle situazioni allettanti e loro ci pensano, ma non credo ci sia un problema con Allegri. Da quanto è alla Juve, ogni Allegri rifà la squadra: non sto parlando di un rifacimento totale, ma ogni anno la Juve cambia 2-3 pezzi importanti, in entrata o in uscita. Quando è arrivato Allegri il centrocampo era Pirlo, Vidal,  Pogba e Marchisio, non tre giocatori qualsiasi. Tre non ci sono più, uno è seduto in panchina. In attacco c'erano Tevez e Morata".