Sportitalia - Jeda durissimo: "Conferenza inutile, Bonucci non è un leader. E' stato grandissimo solo con accanto certi giocatori"

11.08.2018 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Jeda durissimo: "Conferenza inutile, Bonucci non è un leader. E' stato grandissimo solo con accanto certi giocatori"
TuttoJuve.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

L'ex attaccante di Cagliari e Lecce, Jeda, ospite di Sportitalia Mercato, ha commentato duramente il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Bonucci? Non condivido niente, era anche a disagio per quello che ha detto. Io lo considero uno dei migliori difensori in Italia, però la colpa è del Milan: arrivare in una società dello spessore del Milan, prendere subito la fascia da capitano e sentirsi un leader, senza esserlo. Lui è stato un grandissimo giocatore quando è stato di fianco a certi giocatori, avendo avuto la responsabilità addosso, al Milan non si è sentito a casa, non si è trovato bene.

Io non lo ritengo un grande leader, come erano quelli della Juventus che l'hanno aiutato ad essere il giocatore che è stato. Al Milan non ha fatto benissimo e non è stato un trascinatore. Questa conferenza stampa in cui cerca di spiegarsi è anche inutile, bastava chiedere scusa".