Sportitalia - Fabiana Della Valle (Gazzetta): "La Juve non interverrà sul mercato. Emre Can un bel punto interrogativo. Alla fine ecco cosa potrebbe fare Sarri...."

17.01.2020 23:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Fabiana Della Valle (Gazzetta): "La Juve non interverrà sul mercato. Emre Can un bel punto interrogativo. Alla fine ecco cosa potrebbe fare Sarri...."
TuttoJuve.com

Ospite negli studi di Sportitalia, Fabiana Della Valle, sempre al seguito della Juventus per la Gazzetta dello Sport, ha parlato della situazione di Emre Can. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Anche con l'infortunio di Demiral, non ci saranno interventi sul mercato da parte della Juventus. Ha una rosa talmente ampia che in questo momento, inserire un altro giocatore,  sarebbe un problema anche per la lista Champions, dove già ci sarà qualcuno che rimarrà fuori. Emre Can? E' un bel punto interrogativo, perchè comunque c'è Khedira infortunato a centrocampo, quindi questo fa pensare che Emre Can possa rientrare nella lista Champions che sarà presentata a fine mese. Ma dopo l'ultima partita non sono così sicura, perchè non ha giocato neanche in Coppa Italia contro l'Udinese, dove hanno giocato praticamente tutti. Questo fa pensare che Sarri non lo veda: l'altro giorno in conferenza stampa ha detto che Emre Can ha qualche difficoltà a giocare anche col 4-3-1-2, dove i movimenti della mezzala sono diversi rispetto al 4-3-3. Ha fatto capire che non ha intenzione di provarlo come difensore ed a questo punto, magari, Sarri, che è un appassionato di Khedira, potrebbe inserire Khedira nella lista Champions, in prospettiva, pensando che magari per i quarti di finale possa essere recuperato. Mi chiedo però cosa se ne faccia la Juventus di Emre Can a questo punto. Se Sarri non lo vede, sarebbe opportuno venderlo. E' saltato lo scambio con Paredes ed evidentemente non c'è alcuna soluzione che faccia gola alla Juventus per piazzarlo. Ma così si tiene in casa  un giocatore scontento e che perde valore".

Francesco Cherchi