Spalletti ci crede, Cagliari con qualche assenza
Juventus–Cagliari: anticipazioni, formazione e ultime news sulla 13ª giornata di Serie A
Conquistata in extremis la vittoria nelle gelide terre norvegesi di Bodø, la Juventus di Luciano Spalletti torna oggi in campo alle 18:00 per la 13ª giornata di Serie A, ospitando un Cagliari alla ricerca di punti fondamentali. I bianconeri, ancora in fase di assestamento dopo il recente cambio in panchina, puntano a un successo che permetterebbe loro di avvicinarsi alle prime posizioni della classifica.
Juventus: le scelte di Spalletti e la probabile formazione
A causa dello sciopero dei giornalisti è saltata la consueta conferenza stampa pre-partita, ma Spalletti ha potuto concentrarsi sulle scelte di formazione. L’allenatore sorride per il rientro di Gatti in gruppo e per il ritorno al 100% di Dusan Vlahovic, destinato a partire titolare.
Dopo la parentesi di Perin nella gara contro il Bodø/Glimt, tra i pali tornerà Di Gregorio. In attacco, Conceicao e Yildizsembrano favoriti per completare il reparto offensivo. L’unico dubbio riguarda Kalulu, reduce da molte partite consecutive: Spalletti potrebbe decidere di farlo rifiatare.
Cagliari: emergenza in difesa per Pisacane
Brutte notizie per Fabio Pisacane: Mina non recupera dalla forte contusione alla coscia destra e sarà indisponibile. Fuori anche Mazzitelli e Rog, con il tecnico rossoblù costretto a ridisegnare la linea difensiva. Lo riporta Il Tempo di oggi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
