Spal, Semplici: "Sarri non mi ha chiamato per ringraziarmi, abbiamo fatto favore a noi stessi. Juve favorita per lo Scudetto, ma sarà lotta fino alla fine"

20.03.2018 00:39 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Spal, Semplici: "Sarri non mi ha chiamato per ringraziarmi, abbiamo fatto favore a noi stessi. Juve favorita per lo Scudetto, ma sarà lotta fino alla fine"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: "Siamo riusciti a fermare una squadra di grande valore come la Juventus. Questa prestazione ci ha dato un punto che era inaspettato e deve darci convinzione per continuare a credere nel nostro lavoro e raggiungere l’obiettivo della salvezza. Qualcosa è cambiato, abbiamo migliorato diversi aspetti e ci siamo gettati senza paura, con il lavoro e con la maturazione sono uscite fuori le qualità della rosa. Contro la Juventus non abbiamo snaturato il nostro gioco e abbiamo sofferto nel secondo tempo, portando a casa un punto giusto per quel che abbiamo dimostrato. In questi anni si è creata un’atmosfera speciale, nelle ultime settimane è tornata a fare la differenza.

La strada è ancora lunga, ma queste partite ci danno una forza in più. Se Sarri mi ha chiamato per ringraziarmi? No, nessuna chiamata, noi abbiamo fatto un favore solamente alla Spal, a noi stessi. E’ un punto importante e ci deve dare forza, per questo non mi deve chiamare nessuno. Juve-Napoli per lo Scudetto? I bianconeri sono favoriti per storia, rosa e abitudini, ma il Napoli con Sarri ha dimostrato di poter fare molto grazie anche ad un gioco straordinario e sono convinto che si contenderanno il titolo fino alla fine".