Silenzi: “Moggi capro espiatorio. Alla fine purtroppo non è cambiato molto”
L'ex attaccante del Torino, Andrea Silenzi, ha parlato anche di Luciano Moggi in un'intervista a Toronews.net. Le sue parole: "
Lei ha lavorato molto con Moggi, come giudica calciopoli ?
"Io devo le mie fortune in parte a Moggi, che mi ha portato prima a Napoli e poi a Torino. Ma lei non ha idea di quello che capitava nel suo ufficio: arrivavano telefonate di ogni tipo. Gli chiedevano favori per tutto".
Quando c’era lei, Moggi era stato inquisito per la storia delle “accompagnatrici”, la ricorda?
"Quando c’ero io il Toro ha vinto con Moggi una Coppa Italia ed è arrivato in finale di Uefa. Però guardiamo le formazioni…io il primo anno non c’ero, ma c’era gente come Scifo, Marchegiani. Una base importante ci vuole. Puoi portare anche 10 interpreti all’arbitro, ma se non hai la squadra, non ce n’è".
Quindi è stato il capro espiatorio di un sistema marcio?
"Alla fine purtroppo non è cambiato molto. Moggi ha avuto le sue responsabilità, ma non era solo. Dov’era Carraro ? Che cambio c’è stato? E’ tornato Matarrese un vecchio del sistema".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
