SARRI A JTV: "Gara importantissima e difficile, può indirizzare la qualificazione. Dobbiamo giocarcela fino alla fine senza fare calcoli"

18.09.2019 09:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
SARRI A JTV: "Gara importantissima e difficile, può indirizzare la qualificazione. Dobbiamo giocarcela fino alla fine senza fare calcoli"

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di JTV in vista del match di stasera. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: 

Che gara si aspetta?
"Una partita difficile, contro una squadra forte, una squadra che ha cambiato qualcosa durante l'estate, ma alla fine secondo me n è uscita forse più forte che non meno. Tecnicamente mi sembrano addirittura più portati al palleggio rispetto al passato, il carattere è lo stesso di prima, lo stadio è difficile, quindi è partita difficile e importante per noi, perchè la prima del girone è sempre una partita che può indirizzare la qualificazione. Partita importantissima e difficile".

Cosa deve fare bene la sua Juve?
"Scordarsi di tutto e di tutti, venire qui, giocare con entusiasmo, senza fare calcoli e cercare di prendere in mano la partita e giocarsela fino alla fine, senza nessun secondo calcolo".

Guardando al video, l'Atletico l'ha stupita in qualcosa?
"Hanno sicuramente perso un grande giocatore, Griezmann, però hanno trovato questo ragazzo che è un palese talento. E mi sembrano in crescita giocatori per loro importantissimi. Secondo me Saul in questo momento è uno dei migliori centrocampisti europei. Quindi sono in evoluzione. Cominciano con questi ragazzi, Saul mi sembra sia un '94, cominciano ad avere l'età giusta e la personalità giusta per essere più che competitivi anche in Europa".(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)