Sabato a TMW Radio: "Dybala? O si è gestito male o non fa la vita che dovrebbe fare a certi livelli"

13.01.2022 17:20 di Simone Dinoi Twitter:    vedi letture
Sabato a TMW Radio: "Dybala? O si è gestito male o non fa la vita che dovrebbe fare a certi livelli"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospiti: Gigi Maifredi "Inzaghi sa gestire e ha idee. Dybala in questa squadra gioca sempre anche se ha pochi minuti sulle gambe" - Massimo Brambati "Se Inzaghi arriva due anni prima di Conte non fa questo lavoro" - Antomio Sabato "Alla Juve mancano giocatori di personalità. A Dybala manca il carisma" - Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Antonio Sabato. Ecco le sue parole:

Un pensiero sulla Supercoppa: che giudizio dà a Inzaghi?
"E' un grandissimo gestore, è entrato in punta di piedi e ha cercato di acquistare le simpatie dei giocatori. Non ha stravolto il modo di giocare e i risultati parlano chiaro".

Che ne pensa della Juventus?
"Non ha giocatori di personalità come negli anni scorsi. Mancano giocatori grintosi, sono tutti bravi ma fanno fatica. Quando devi giocare con la Juve, che devi sempre vincere, non è semplice. Se non vinci, devi subire pressioni pesanti. E se non sai sopportare certe cose, patisci".

Dybala: ieri altra stoccata di Arrivabene. Rapporto finito?
"Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. Devi essere uno presente, giocare anche se hai un può male. O si è gestito male o non fa la vita che dovrebbe fare a certi livelli".