Rossi (JTV): "Buona vittoria. Dybala debordante. Bentancur, numeri da vero regista. L'abbraccio di Bonucci e dello Stadium al Capitano. Guai a non dare credito alla Lazio"

17.02.2020 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
Rossi (JTV): "Buona vittoria. Dybala debordante. Bentancur, numeri da vero regista. L'abbraccio di Bonucci e dello Stadium al Capitano. Guai a non dare credito alla Lazio"

Il giornalista di JTV, Paolo Rossi, ha commentato la domenica bianconera con una serie di Tweet. Ecco le sue parole: "Buona vittoria soprattutto perché si è vista più partecipazione collettiva e una crescita di condizione fisica. 2 gol, 2 pali, la ormai abituale sensazione di un @PauDybala_JR debordante. Ci si può accomodare sereni a vedere #LazioInter. #JuventusBrescia #Sarri". "136 palloni toccati, da vero regista. Non ha azzeccato tutte le scelte, ma #bentancur ha alimentato bene le azioni, ha recuperato tanti palloni, ha tirato in porta, ha dato la sensazione di sapersi fare trovare dalla squadra. #JuveBrescia #Sarri". "L'abbraccio di @bonucci_leo19 a @chiellini è l'abbraccio che tutti noi avremmo voluto dare al Capitano durante questi lunghi 5 mesi e mezzo. L'abbraccio che lo Stadium gli ha tributato al rientro. Che bella scena, che emozione. Questa è la Juve! #JuveBrescia #Chiellini". "Se il parametro per leggere la @juventusfc ​​​​​​​è quanto la squadra giochi come vuole #Sarri credo che la grande pressione del secondo tempo sia un'importante indicazione (al netto della superiorità numerica). Fisicamente stiamo meglio delle ultime gare #JuveBrescia". "L'ultima volta che ho visto così tanta amicizia tra Lazio e Inter era il 5 maggio. Così, tanto per esercitare la memoria di noi gobbi #LazioInter". "Nella partita a scacchi che è stata #LazioInter ha vinto #Inzaghi su #Conte. Se ne parla sempre poco, è uno dei mister più bravi sulla piazza. Guai a non dare credito alla @OfficialSSLazio​​​​​​​, ha battuto @juventusfc ​​​​​​​e @Inter, ha fatto una sequenza di vittorie, ha il capocannoniere".