Roma, Fonseca: "Conte? Un onore se hanno parlato di lui e oggi qui ad allenare ci sono io. Sul titolo 'Black Friday'..."

05.12.2019 19:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Roma, Fonseca: "Conte? Un onore se hanno parlato di lui e oggi qui ad allenare ci sono io. Sul titolo 'Black Friday'..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter:

Venerdì c'è Inter-Roma, sabato Lazio-Juventus: le romane, come il Cagliari, possono ambire a qualcosa di più? "Per me la cosa più importante è la nostra partita, non voglio sapere che cosa può succedere in un'altra sfida. Abbiamo voglia di giocare questo tipo di gare, per noi è una grande opportunità di dimostrare che siamo in un buon momento. Affrontiamo una formazione forte, in un grande stadio e con tanti tifosi, ma non c'è un'emozione particolare".
Si sente di ringraziare Conte per aver rifiutato la panchina della Roma? "Su Conte non parlo del passato, ma per me è un onore se hanno parlato di Conte per la Roma e oggi sono io qui ad allenare".
Il titolo del Corriere dello Sport "Black Friday''? "Non sono parole felici. Quando parliamo di questi temi, dobbiamo avere attenzione. Sono sicuro che non c'era l'intenzione di parlare in malo modo".