RMC SPORT - Domani alle 13:00 parte "La banda del book", il nuovo programma di Andrea Bosco e Lapo De Carlo

20.04.2018 18:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
RMC SPORT - Domani alle 13:00 parte "La banda del book", il nuovo programma di Andrea Bosco e Lapo De Carlo

Sabato 21 aprile Andrea Bosco e Lapo De Carlo conducono su "RMC Sport "La banda del book". Nuova trasmissione dell'emittente monegasca in onda ogni sabato dalle 13.00 alle 13.30. E dedicata ai libri che parlano di sport.  

Bosco e De Carlo, assieme agli autori, porteranno ai microfoni eccellenti firme del giornalismo, scrittori, cantanti, attori

Sabato si inizia  con "Indimenticabile" lavoro  che i giornalisti Oscar Eleni e Sergio Meda hanno dedicato a Cesare Rubini, leggenda del basket e della pallanuoto. Presente  in entrambe le Hall Of Fame delle due discipline .

Rubini è stato un mito al quale la sua Trieste ha dedicato  Il PalaRubini 

Bosco e De Carlo faranno raccontare ad Eleni come Rubini riuscì a reclutare per Milano, l'universitario  Bill Bradley, figlio di un banchiere e  futura stella  NBA con  New York oltre che futuro  senatore degli Stati Uniti. Con lui in squadra e Rubini in panchina, l'Olimpia targata Simmenthal vinse la sua prima Coppa dei Campioni.

 

Andrea Bosco e Lapo De Carlo: "La Banda del book": lo sport come non lo avete mai ascoltato . Sabato 21 aprile alle 13.00 su RMC Sport .