Repubblica.it - Massimo Mauro: "Juve esteticamente ancora non granché , ma in crescita tattica. Grande prestazione di De Ligt e Bonucci"

20.01.2020 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Repubblica.it - Massimo Mauro: "Juve esteticamente ancora non granché , ma in crescita tattica. Grande prestazione di De Ligt e Bonucci"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex bianconero Massimo Mauro ha detto la sua sulla domenica di Juventus e Inter. Ecco il suo commento per Repubblica.it: "La Juventus che ha battuto il Parma, esteticamente ancora non è granché. Alla fine però ha vinto, trovando occasioni e gol. La squadra di Sarri tatticamente ha fatto una gara molto interessante, e vorrei sottolineare la grande prestazione di De Ligt e Bonucci. Insomma, non si capisce dove possa arrivare questa squadra, visto che i margini di miglioramento sono notevoli. E non dimentichiamo che in difesa ed a centrocampo ha avuto gli infortuni di Chiellini, Khedira, Bentancurt: qualunque altra squadra avrebbe avuto dei problemi, invece quella di Sarri è in testa alla classifica abbastanza saldamente.



L'Inter ha steccato nel pari di Lecce. Ha ragione Conte: se la squadra non va a duemila all'ora soffre. Il break della Juve c'è stato (+4 in classifica), decide il mercato. Se l'Inter si rinforza può tenere, altrimenti il gap è questo. Certo, con Eriksen e Giroud i nerazzurri farebbero un bel salto di qualità. (..:)"