Rampulla a Radio BiancoNera: “Per Szczesny sostituire Buffon non è semplice e lui è stato all’altezza della situazione. A Perin bisogna dare tempo“

23.04.2019 23:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Rampulla a Radio BiancoNera: “Per Szczesny sostituire Buffon non è semplice e lui è stato all’altezza della situazione. A Perin bisogna dare tempo“
TuttoJuve.com
© foto di Castellani/FDL71

Michelangelo Rampulla parla a Radio BiancoNera: “Per Szczesny è stata una stagione molto positiva perchè sostituire Buffon non è semplice e lui è stato all’altezza della situazione. A Perin bisogna dare tempo. L’impatto iniziale è stato positivo. A lungo andare non giocare è stato problematico. Io parlo per esperienza: sono arrivato alla Juve a 30 anni e avevo tante partite alle spalle. L’esuberanza giovanile ti porta a voler giocare sempre e ti migliora. Quando sei giovane e non giochi molto hai tanti dubbi. Perin è giovane, veniva da anni da titolare. Comunque ha fatto vedere delle buone cose. La gerarchia è giusta perché il polacco è un gran giocatore e ha dimostrato di essere all’altezza della situazione”.

Allegri? Per lui è stata una grandissima annata nonostante tutto. Per la Coppa Italia c’è un po’ di amaro in bocca. Io do un 8 a tutta la stagione. Se ci fosse stato il passaggio del turno in Champions avrei dato 10. Per Dybala non è stato un anno semplice, ci si poteva aspettare qualcosa in più da lui. Un giocatore del livello di Ronaldo doveva spronarlo”.