Rambaudi: "Per la Champions lotta aperta, la Juventus è lì"

17.01.2022 15:40 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Rambaudi: "Per la Champions lotta aperta, la Juventus è lì"
TuttoJuve.com

Roberto Rambaudi elogia l'Atalanta an he per la partita di ieri. "Credo sia esempio - dice l'ex atalantino a Tuttomercaroweb.com - ma non da ora. Da parecchio tempo. Quella di ieri è la dimostrazione. Mi è piaciuta, mi ha entusiasmato l'ho vista molto attenta. Mancavano tanti calciatori ma nessuno si è lamentati e non si è notata l'assenza. Certo, con qualche giocatore in più poteva magari vincere ma va sottolineata la grande prova. La squadra ha cambiato modulo, è in una gran condizione fisica, i calciatori sono rimasti sempre corti, attenti alle distanze giuste. E anche contro una squadra forte come l'Inter ha costretto gli avversari a fare il gioco dell'Atalanta. I nerazzurri hanno dovuto giocare uno contro uno. Mi è piaciuta comunque anche l'Inter".  

Per il quarto posto per i bergamaschi sarà una lotta anche con la Juve?
"La lotta è aperta, la Juve pian piano e nonostante le critiche è lì, aspetta il momento opportuno per colpire e far male. I giocatori stanno crescendo e quindi se qualcuno molla la Juve c'è. Però vedo superiori le prime quattro".

Che idea si è fatto sul caso Dybala?
"Credo possa essere uno stimolo in più, è un giocatore che può fare la differenza e la fa.  Allegri cerca di metterlo in condizione per farlo rendere al meglio e queste cose le lascia alla società. Ma non credo possa creare condizionamenti alla squadra".