Rabiot indiavolato! Yildiz meno…
Rabiot indiavolato: il Milan conta su di lui per il derby contro l’Inter
Adrien Rabiot è il protagonista della prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista del Milan, non convocato dalla Francia, sta lavorando intensamente per recuperare dall’infortunio in vista del derby contro l’Inter del 23 novembre.
Secondo il quotidiano sportivo, Rabiot non si sta concedendo pause: “Niente riposo per un derby al top. Il Milan ha bisogno di lui e Adrien lavora senza sosta”.
L’ex rossonero Massimo Ambrosini ha commentato: “Per Max un giocatore insostituibile”, sottolineando quanto il tecnico Massimiliano Allegri punti sul francese per la sfida più attesa della stagione.
Nel box dedicato alla stracittadina milanese, si parla anche dell’attesa crescente in casa Inter e Milan: “Chivu, Allegri e l’attesa più lunga”.
Juventus, rinnovo Yildiz a rischio: spunta Celik, occhi su Maignan
In casa Juventus tiene banco la situazione contrattuale di Kenan Yildiz: il rinnovo, che sembrava una formalità, ora appare in bilico.
La dirigenza bianconera valuta anche nuove mosse di mercato: si parla dell’interesse per Celik e del pressing su Maignan, portiere del Milan.
Napoli in emergenza: Lobotka, Lang e De Bruyne tra gli scontenti, si ferma Anguissa
Il Napoli affronta un periodo complicato tra infortuni e malumori nello spogliatoio. Tra i giocatori più delusi figurano Lobotka, Lang e De Bruyne, mentre Anguissa è costretto a fermarsi per un nuovo infortunio.
Una situazione che preoccupa il tecnico e i tifosi azzurri, in vista dei prossimi impegni in campionato e in Europa.
Nazionale Italiana: contro la Moldova con Scamacca e Raspadori in attacco
La Nazionale di Gattuso scende in campo domani contro la Moldova con una coppia d’attacco inedita: Scamacca e Raspadori guideranno il reparto offensivo, vista la mancata convocazione di Moise Kean.
Sul fondo si intravede già la sfida con la Norvegia, mentre Arrigo Sacchi elogia il lavoro di Vincenzo Italiano al Bologna: “Bravo Italiano, l’innovatore del Bologna”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
