Quote Fiorentina-Juve, viola favoriti. Dubbio Vlahovic, si scommette sul gol di un altro ex

20.05.2022 13:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Quote Fiorentina-Juve, viola favoriti. Dubbio Vlahovic, si scommette sul gol di un altro ex
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È risaputo che a Firenze la sfida contro la Juventus ha sempre un sapore particolare. Rappresenta la “partita dell’anno” e questa volta sarà letteralmente così. Fiorentina-Juventus di sabato sera, valida per la 38ª e ultima giornata di Serie A, per i viola rappresenta l’ultima chance per puntare all’Europa. Un obiettivo maturato nel corso della stagione grazie all’ottimo lavoro di mister Italiano, che a un certo punto è apparso a portata di mano e che si è complicato nelle ultime settimane. Il destino ha regalato ai toscani l’ultima chance nel duello a tre con Roma e Atalanta. Tutto in 90 minuti e i bookies puntano sulle motivazioni viola rispetto a quelle di una Juve apparsa in netto calo.

Alla ricerca delle ultime energie. Alla sfida di sabato sera al Franchi, Fiorentina e Juventus arrivano con atteggiamenti diversi. I bianconeri in calo, con il ko in Coppa Italia, la sconfitta col Genoa e la rimonta subita contro la Lazio. In più il match con i biancocelesti è stato l’ultimo per Chiellini e Dybala che non saranno a Firenze. La squadra di Allegri avrà le motivazioni al minimo, al contrario di quella di Italiano che si gioca tutto. Per questo, Betclic punta sulla voglia dei viola e quota la loro vittoria a 1.97 (1.92 per Snai e 1.95 per Sisal) mentre il colpo bianconero - riuscito peraltro in Coppa Italia - vale 3.5.

La Juventus ha fatto tre su tre contro la Fiorentina in stagione, vincendo entrambe le gare di coppa e anche la sfida d’andata in campionato. Betclic crede poco nel poker e fissa a 14 l’1-2. Il risultato esatto più probabile è l’1-1 a 8, mentre il 2-1 viola è pagato a 9.75. Vlahovic salta il ritorno bis al Franchi? Fin dal suo passaggio a gennaio da Firenze a Torino, in tanti hanno atteso il ritorno di Vlahovic al Franchi. Il bomber serbo ha anticipato in coppa e, voci delle ultime ore, potrebbe saltare la sfida di sabato. A far male alla Fiorentina in questa stagione è stato un altro ex: Cuadrado. Il colombiano ha deciso la sfida d’andata e ha indirizzato quella di Coppa Italia in Toscana e proverà un terzo colpo quotato a 7. Ripensando alla sfida di Coppa Italia a Firenze, c’è un viola che vuole riscattarsi. Si tratta di Venuti, autore dello sfortunato autogol che indirizzò la semifinale. Il difensore non ha il vizio del gol, segnarne uno alla Juve non avrebbe prezzo per i suoi tifosi e una quotazione di 15 per Betclic.