QUI NAPOLI - il presidente azzurro De Laurentiis elogia Higuain

21.01.2020 20:40 di  Luca Cavallero   vedi letture
QUI NAPOLI - il presidente azzurro De Laurentiis elogia Higuain

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis torna a parlare di Gonzalo Higuain, in forza al club azzurro tra il 2013 e il 2016. Il presidente partenopeo sarebbe tornato sull'attuale attaccante bianconero nell'ambito di un documentario prodotto da Red Bull, registrato alcune settimane fa.

Su Maradona: "Il problema di Napoli, che è una città meravigliosa e credo unica al mondo per tante considerazioni, è che loro hanno avuto il grosso problema di non aver mai vinto nel passato. Hanno vinto solo due volte, due scudetti, ma perché? Perché hanno avuto il grande, gravissimo handicap, perché io lo considero un handicap, di avere avuto il più grande giocatore mai esistito al mondo, Maradona. E quello invece di essere stato un plus è stato un minus, perché quando hai avuto la donna più bella del mondo che poi divorzia da te, ma chi ti può accontentare? Cosa puoi più trovare intorno?".

Su Higuain: "Dopo che hai avuto Maradona... Noi abbiamo lavorato molto bene, perché dopo Maradona qui a Napoli abbiamo sfornato giocatori molto importanti: da Lavezzi a Cavani a Higuain e adesso ne abbiamo tanti altri, come Mertens e Insigne"