Polemiche per la vittoria del Real Madrid

25.10.2020 01:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
Polemiche per la vittoria del Real Madrid
TuttoJuve.com

Polemiche in Spagna per la vittoria del Real Madrid sul Barcellona. Sport': "il VAR ruba il Clasico al Barça! "Una doppia presa tra Ramos e Lenglet è stata risolta dalla videoarbitrazione con la penalità decisiva. Fati era stato la forza trainante, ma la squadra è rimasta bloccata dopo lo scandalo degli arbitri.
 

El País': "Madrid si impadronisce del Camp Nou "Il Real Madrid ha battuto il Barcellona al Camp Nou nella partita del 7° turno della Santander League. Con i gol di Valverde, Ramos e Modric, la squadra di Zidane ha vinto per 1-3 nella Clásico. Ansu Fati ha segnato il transitorio 1-1. La squadra di Zidane ottiene una vittoria fondamentale dopo i cattivi risultati delle ultime sconfitte in campionato e in Champions League".

Mundo Deportivo": "La controversa vittoria di Madrid al Camp Nou". "Una penalità del VAR, più che discutibile, affonda il Barça nel secondo tempo, senza alcuna capacità di reagire alla fine. Valverde ha postato avanti i bianchi, Ansu ha pareggiato con una buona risposta del Barça e Ramos ha guidato la vittoria dagli undici metri, che Modric ha terminato. Koeman ha coraggiosamente sostenuto i giovani, ma alla fine non ha avuto la reattività necessaria per apportare i cambiamenti