Pogba ha accettato il taglio di ingaggio
Paul Pogba accetta un forte taglio dello stipendio
Dopo quasi due anni lontano dai campi da calcio, era inevitabile che Paul Pogba dovesse rivedere al ribasso il proprio ingaggio per trovare una squadra pronta a scommettere su di lui. Il centrocampista francese, per la prima volta nella sua carriera, desiderava giocare in Ligue 1, e due club si sono subito mostrati interessati ad accoglierlo: Olympique Marsiglia e AS Monaco.
Mentre l’OM ha espresso dubbi legati alle condizioni fisiche del giocatore e all’alto stipendio richiesto, il Monaco non ha avuto esitazioni e ha deciso di puntare sul campione del mondo 2018.
Il grande sacrificio economico di Pogba
Per firmare con l’AS Monaco, l’ex centrocampista della Juventus ha accettato un importante taglio allo stipendio. Paul Pogba percepisce infatti 320.000 euro al mese, una cifra significativa ma pari a meno della metà di quanto guadagnava a Torino.
Si tratta di un colpo di mercato vincente per il club del Principato? Solo il tempo potrà dirlo. Per ora, Pogba ha collezionato soltanto alcuni minuti nelle fasi finali delle partite, utili a ritrovare ritmo e condizione dopo la lunga inattività.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
