PIRLO A JTV: “ La Juventus deve mantenere  suo dna da "fino alla fine" e provare a vincere fino all'ultimo minuto, l'abbiamo fatto e...”

06.12.2020 00:28 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
PIRLO A JTV: “ La Juventus deve mantenere  suo dna da "fino alla fine" e provare a vincere fino all'ultimo minuto, l'abbiamo fatto e...”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Pirlo commenta a JTV la sofferta vittoria sul Toro: "Il Torino ci ha messo in difficoltà nel primo tempo, non era facile questa grande ripresa e finale di gara con tanta voglia.
La Juventus deve mantenere  suo dna da "fino alla fine" e provare a vincere fino all'ultimo minuto, l'abbiamo fatto e ci dà morale per il futuro. Il Toro è venuto a fare un partita in ripartenza, una vittoria come oggi lascia ben sperare.

Cambi ? Non mi prendo il merito, sono stati bravi i giocatori a entrare con grande voglia. C'era bisogno di dare più in fase di spinta a sinistra con Alex Sandro, molto bene McKennie con l'inserimento del gol del pari.
 

Primo tempo. Il problema sono stati i duelli persi, eravamo molto molli, così è difficile condurre ill gioco. Nella ripresa abbiamo preso tutte   le respinte non sono mai stare pericolosi.
Non è il primo derby che si vince così in extremis, così è ancora più bello! Se non si arriva al gol tramite il gioco, si cerca a tutti i costi di reagire e portare a casa la partita. Ora recuperiamo forze per affrontare martedì una grandissima partita a Barcellona: sono i match belli da vincere".