Perinetti: "Inter e Milan in lotta per lo Scudetto ma occhio al colpo di coda della Juventus"

27.01.2021 14:00 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Perinetti: "Inter e Milan in lotta per lo Scudetto ma occhio al colpo di coda della Juventus"
TuttoJuve.com

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Giorgio Perinetti ha parlato anche della lotta Scudetto: "Napoli deve cambiare guida tecnica? Argomento delicato, penso che il lavoro di Gattuso fino a poco tempo fa fosse stato apprezzato, poi si sono persi anche giocatori importanti e questo può vanificare gli sforzi di una squadra. Mi sembra che Gattuso avesse convinto tutti, tanto è vero che si parlava di rinnovo.
Sarri tempo fa era subentrato al lavoro di Benitez, che diede una base solida. Gattuso è entrato in corsa e in maniera imprevista dopo una stagione infelice di Ancelotti, rimettendo le cose a posto e anche rapidamente. I risultati possono essere altalenanti ma il campionato è particolare, né in coda né in testa ci sono certezze.

La Juve sta tornando, abbiamo l’esplosione imprevista del Milan, Benevento e Spezia neopromosse hanno fatto bene, ci sono sorprese ovunque. Scudetto? La Juventus è sempre davanti anche se non in classifica in questo momento. Inter e Milan lottano per strappare il titolo ma i bianconeri possono fare il colpo di coda. Occhio anche alle coppe, magari l’Atalanta può fare bene lì”.