Perinetti a TMW Radio: "Dybala non è mai stato entusiasta della Premier, il futuro di Chiellini è alla Juventus"

13.05.2022 20:40 di Martino Cozzi   vedi letture
Perinetti a TMW Radio: "Dybala non è mai stato entusiasta della Premier, il futuro di Chiellini è alla Juventus"
TuttoJuve.com

Perinetti: "Non è stato il solito Allegri ma deve poter ripartire alla Juventus"

Perinetti: "Dybala mai troppo convinto della Premier, Marotta ben posizionato"

Giorgio Perinetti, ex dirigente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Stadio Aperto. Queste le sue parole su Paulo Dybala: "Mi dispiace non sia proseguito il rapporto con la Juventus, ma le parti avranno ponderato. In Italia si è ben posizionato Marotta, pronto ad approfittare della volontà di Dybala di stare in Italia. Il giocatore non mi ha mai parlato in maniera entusiastica della Premier, ma magari potrebbero trovare argomenti convincenti. Ovvio che penserà e rifletterà".

Come giudicare la stagione di Allegri?
"Insufficiente, se la Juventus non porta a casa nulla. Però è vero che si doveva riaprire un ciclo e l'ha fatto con tante difficoltà e infortuni importanti. Non è stato l'Allegri a cui ci ha abituato nella Juventus ma deve avere una chance per ripartire e restituire solidità alla squadra".

Chiellini ora va in MLS?
"Tutto ciò che fa è in preparazione di un suo futuro da dirigente della Juventus e con loro concorderà i tempi. Se gli consigliassero un anno di conoscenza prima di andare da loro, potrebbe essere tentato da questa esperienza. Il suo futuro però è la Juve".