Pepe: "Sarebbe bello se CR7 tornasse nel campionato portoghese, ma lui è felice alla Juventus"

16.04.2021 14:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Pepe: "Sarebbe bello se CR7 tornasse nel campionato portoghese, ma lui è felice alla Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pepe, avversario europeo della Juventus, ha rilasciato una intervista al quotidiano portoghese NOVO in cui ha parlato del suo amico Cristiano Ronaldo. Ecco quanto tradotto da Tuttojuve.com: "Sarebbe molto positivo per il calcio portoghese se Cristiano potesse tornare. È un giocatore eccellente, ma penso sappia esattamente dove si trovi ora (ride ndr). Ovviamente vorrei che tornasse in Portogallo. Sono un suo amico e lo ammiro molto, ma tuttavia sono sincero: conoscendolo bene, non so se avrei sopportato che molte persone parlassero nel modo in cui si parla di calcio in Portogallo - ha commentato -. 
Quindi cerchiamo altri modi, lasciando da parte il Portogallo per ora". E aggiunge: "Voglio vedere Cristiano felice - ha risposto -.

Questa è la cosa più importante. E credo che lui, a Torino, sia felice. È il capocannoniere del campionato italiano. Le persone criticano e non conoscono lo sforzo che si compie per segnare più di 30 gol ogni anno. È brutale quello che fa. Quindi dico che a Torino è felice e spero che ci rimanga un altro anno per dare gioia a chi ama lo sport e rappresentare il Portogallo come ha fatto così bene, in un modo di cui siamo orgogliosi".