Penzo a RBN: "Alla Juve attuale darei un 7-. A Dybala serve continuità. Su Chiellini..."

02.12.2020 17:30 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Penzo a RBN: "Alla Juve attuale darei un 7-. A Dybala serve continuità. Su Chiellini..."
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex calciatore della Juventus Domenico Penzo: “La Juve di Pirlo? Se volessimo dare un voto, un 7- lo merita tutto. È chiaro che quando si rinnova o si vuole ringiovanire la rosa capita di dover avere un po’ di pazienza. Ci sono giocatori nuovi in ruoli anche importanti, ad esempio a centrocampo si è perso Pjanic. Nonostante qualche problema io non credo che il rendimento della Juventus in Serie A e Champions League sia da censurare. Dybala? Per entrare pienamente nella condizione psicofisica bisogna giocare, purtroppo il campionato trascorso e la pandemia non hanno dato a Dybala questa possibilità. Credo che dipenda anche dalla mancanza di un impiego continuo. Ma io penso che un giocatore come lui non si possa discutere”.

Su Chiellini: “Tre infortuni in 40 giorni sono tanti, mi sembra che ultimamente non sia solo lui a soffrire di queste problematiche. La preparazione con il calendario attuale è fatta a spizzichi e bocconi e i giocatori come lui ne pagano le conseguenze, ma io credo che discutere un giocatore come lui sia superfluo”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti : Luciano Bodini (ex calciatore Juventus), Domenico Penzo (ex calciatore Juventus)