Peeters: "Sono molto felice alla Juve. Zauli sta facendo un ottimo lavoro"

03.12.2020 20:10 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Peeters: "Sono molto felice alla Juve. Zauli sta facendo un ottimo lavoro"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Daouda Peeters ha parlato ai microfoni di Jtv: 

Commenta questo momento della squadra...

"Questo momento è bello perché dopo la sconfitta con l’Olbia era un po'difficile per noi, ma ieri abbiamo vinto e tutti i giocatori sono molto contenti".

In cosa questo gruppo è diverso rispetto a quello dell'anno scorso?

"È difficile da dire. Penso che quest’anno i giocatori siano ancora più giovani, l’anno scorso c'era un po' più di esperienza. Ci sono tanti giocatori della Primavera che sono con l’Under 23 e stanno facendo bene".

Che rapporto c'è con Zauli?

"Mister Zauli sta facendo un buon lavoro, non è facile allenare giocatori giovani. Lui vuole che i giocatori siano sempre il massimo".

Ci racconti il tuo arrivo alla Juve?

"Era due anni fa ed è stato incredibile. Quando la Juve mi ha chiamato non ci credevo ma dopo sono ero molto felice e anche adesso sono molto felice di giocare per la Juve".

Ci racconti come ti sei avvicinato al calcio e quali sono ti tuoi idoli?

Mi sono avvicinato al calcio in Belgio quando ero piccolo. E quando ero piccolo sono stato in molte squadre. Poi dopo il Brugge sono arrivato in Italia. Ho giocato un anno nella Primavera della Sampdoria, e adesso questo è il mio secondo anno qua e sono felice. Idoli? Della prima squadra mi piace molto Bentancur. Ma anche Arthur e tutti i centrocampisti della Juve.

Tu hai esordito in prima squadra di racconti quelle emozioni...

Ero emozionato ed è stato bellissimo, era una partita difficile in cui stavamo perdendo contro il Cagliari. Ma alla fine dopo la partita ero molto felice, anche se il risultato non era buono ma per me personalmente era un sentimento fantastico".