Pedullà: "Al Napoli servono colpi di grande valore per colmare gap con la Juve"

19.12.2018 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Pedullà: "Al Napoli servono colpi di grande valore per colmare gap con la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte: “Il Napoli non ha bisogno di tanti calciatori da 13 o 15 mila euro, ma di uno o due elementi di grande valore per ridurre il gap con la Juventus. Barella è cresciuto molto, ha fisicità e anche contro il Napoli è stato certificato come un gioiello e chi lo prenderà, farà un grande affare.

Al giorno d'oggi i difensori bravi costano tanto e Koulibaly potrebbe battere tutti i record. Mi auguro che il Napoli non lo dia via perchè se il Napoli vuole vincere, Koulibaly deve restare.

Milik è sempre stato un grande attaccante, ma per alzare l'asticella devi prendere un attaccante da 60 milioni e non è un discorso di cifra, ma di quello che può dare in più un bomber anche in termini di esperienza.

Ounas ha grandi colpi e lo conferma ogni volta che gioca, poi con la continuità si affermerà. Rog, Diawara e Younes credo che saranno richiesti a gennaio, ma per come la leggo, il prestito è un mezzo suicidio perchè è vero che consente al calciatore di giocare, ma va anche a svalutare il cartellino”.