PARATICI A SKY: "Se giochiamo come sappiamo i punti arriveranno. Dybala giocatore di grande valore internazionale"

07.12.2018 20:21 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
PARATICI A SKY: "Se giochiamo come sappiamo i punti arriveranno. Dybala giocatore di grande valore internazionale"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky. Tuttojuve.com riporta le sue parole:

E' pronto a sfida l'Inter in campo e anche sul mercato affrontando Marotta?
"Per fortuna non è il mio primo Juve-Inter perchè sono qua da 9 anni, ne abbiamo già giocati tanti, sono sempre partite belle, da vivere, importanti, al di là della classifica. Più che parlare di mercato credo che oggi si debba parlare di calcio e di quello che vedremo. Speriamo che la gente si diverta e se giochiamo bene, se giochiamo come sappiamo, sicuramente alla fine i punti arriveranno".

Le piace Dybala in questo nuovo ruolo da numero 10 puro. Abbiamo visto che parlava con lui prima di venire allo stadio.
"Sì, non parlavamo di posizioni in campo perchè a quello ci pensa il mister. Paulo è un giocatore straordinario, di grande valore internazionale, lo ha già dimostrato e lo dimostra in ogni partita. Si adegua alle situazioni, alle partite, alcune volte gioca più avanti, alcune volte come ha spiegato bene lui si va a cercare la posizione. Il mister è molto bravo a indicargliela, ma anche lui è molto bravo a cercarla. Migliora di partita in partita, quindi questa è una grande abilità e sta giocando molto bene".