Palladino: "La vittoria contro la Juve dobbiamo metterla da parte. Non siamo diventati fenomeni adesso, come non eravamo scarsi prima"

01.10.2022 16:15 di Redazione Torino   vedi letture
Palladino: "La vittoria contro la Juve dobbiamo metterla da parte. Non siamo diventati fenomeni adesso, come non eravamo scarsi prima"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Sampdoria. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW.

 "Il percorso è ancora lungo e deve essere fatto da prestazioni. La partita contro la Juventus va messa da parte, perché non siamo diventati fenomeni e non eravamo scarsi prima. Ci vuole equilibrio, dobbiamo affrontare la Sampdoria che ha una classifica falsa, un bravo allenatore e che ha fatto partite interessanti. La partita di domani va presa come una finale, con intensità, aggressività, e voglia di vincere".

Si sente una sorta di fratello maggiore all'interno della squadra?
"È una bella definizione, mi sento parte di loro ma sono il loro allenatore. Due settimane di lavoro belle, ragazzi eccezionali che si sono messi a disposizione. Li ho conosciuti meglio anche a livello umano, sono entrato in sintonia con loro e ho cercato rapporto umano. Per un allenatore, un gruppo così, coeso è concentrato, è fondamentale".