Padovan: "Spalletti è in involuzione totale e sta contribuendo al disastro. E non è detto che le cose andranno meglio..."
Nel suo intervento per Radio Radio, Giancarlo Padovan ha parlato così della Juventus: "Spalletti è un problema e la partita di Napoli lo ha dimostrato. La Juve è mediocre, ma Spalletti la rende peggiore, quando lui toglie Yildiz fa una cosa che non sta né in cielo né in terra, tra l’altro nel momento in cuoi prova a vincerla mettendo dentro Kostic e Openda. Tutti poteva togliere tranne che Yildiz.
Spalletti fa fare alla Juve quello che la Juve sta facendo: non solo finora non è cambiato niente, ma quello che ha fatto a Napoli è clamoroso e contraddittorio, e se Openda è costato 45 milioni chi se ne frega: che discorsi sono? Per me Spalletti è in involuzione totale, dialettica prima di tutto, mentale e professionale e sta contribuendo al disastro. Il mercato è stato tutto sbagliato, Comolli probabilmente è peggio di Giuntoli e ce ne vuole, Chiellini non ha portato niente e la Juventus ricomincerà da campo e continuerà ad annaspare e siamo già al quinto anno di annaspamento. E contro Roma e Bologna non è mica detto che ci sarà una ripresa, le cose potrebbero precipitare se continuano così”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
