Osservatorio Sportitaliabet - Juve con obbligo di vittoria

05.03.2021 17:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Osservatorio Sportitaliabet - Juve con obbligo di vittoria
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si gioca senza sosta e la Serie A torna in campo per celebrare la 26° giornata in una settimana di triplo impegno che ha lasciato in eredità l'Inter in fuga in vetta alla classifica. E' un turno con due big match e una sfida ad altissima tensione: guai a cadere per non perdere di vista scudetto e zona Champions League. Il clou del sabato degli anticipi è certamente Juventus-Lazio (ore 20,45) che, nell'offerta di SportitaliaBet, vede i bianconeri favoriti con una quota di 1,94 contro il 3,61 del pareggio e il 3,92 del successo esterno dei biancocelesti. Per la squadra di Pirlo la vittoria è d'obbligo per non perdere ulteriore terreno nei confronti dell'Inter. Il programma de 6 marzo si apre con la sfida salvezza Spezia-Benevento: 2,11 il segno '1', 3,49 la 'X' e 3,47 il segno '2'. Segue Udinese-Sassuolo, sulla carta squadra abbastanza tranquille: friulani accreditati di una quota da 2,53 contro il 2,82 dei neroverdi di De Zerbi.

La capolista sarà impegnata nel Monday Night Inter-Atalanta che, secondo gli analisti di www.sportitaliabet.it, vede Conte favorito su Gasperini. La vittoria è offerta a 2,03 contro il 3,48 dei bergamaschi e il 3,70 del pareggio. Prima dei nerazzurri sarà il turno del Milan di Pioli, staccato in classifica di 6 lunghezze dai cugini. Verona-Milan è il match di maggior interesse di domenica 7 marzo e la proposta di SportitaliaBet conferma tutti i rischi per la ex capolista: il successo esterno paga 2,17 volte la posta, 3,25 il pareggio e 3,57 il segno '1'.

La partite sulla carta meno equilibrate sono Roma-Genoa (1,54 la quota che premia i giallorossi di Fonseca) e Napoli-Bologna (1,57 per gli uomini di Gattuso, pur reduci dalle polemiche dopo il pareggio in casa del Sassuolo). Interessante Sampdoria-Cagliari, dove il terzo successo consecutivo dei sardi, che si sono rialzati con Semplici in panchina, viene bancato a 2,99 mentre la vittoria dei blucerchiati è a 2,42.

Tre punti fondamentali sulla strada della salvezza sono, invece, quelli che insegue la Fiorentina di Prandelli. Fiorentina-Parma è una gara a segno unico per i viola, se non vogliono restare invischiati nella zona caldissima della classifica: 1,93 il segno '1', 3,49 il segno 'X' e 4,09 il '2'. Per chiudere Crotone-Torino che presenta una curiosità. I granata tornano in campo dopo le due partite saltate causa Covid ma con ancora la rosa dimezzata dai contagi, eppure sono considerati favoriti con una quota di 2,08 inferiore al 3,34 del pareggio e al 3,71 dei calabresi padroni di casa.