Orsi: "Non sono d'accordo con Conte, può competere con la Juventua"

10.11.2019 17:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Orsi: "Non sono d'accordo con Conte, può competere con la Juventua"

Fernando Orsi, ex portiere oggi opinionista radio e tv, ha parlato a Sportiva:

SULLA VITTORIA DELL'INTER: "Sotto il profilo dell'impegno e della voglia di recuperare l'Inter c'è sempre stata, ma ieri abbiamo visto la differenza tra il campionato e la Champions League. Ieri, nel 2° tempo, il Verona si è chiuso in area consegnandosi all'Inter. A Dortmund, o comunque in campo internazionale, fai fatica non solo a recuperare la partite ma anche a mantenere il vantaggio. Ieri è andata bene, ma non è detto che tu riesca sempre a rimontare lo svantaggio".

SU BARELLA: "Ha caratteristiche che ben si sposano con quello che chiede Conte. E' molto aggressivo, ieri poi ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. In ogni caso, l'Inter ieri ha vinto ma nonostante la forte pressione sul Verona non mi ha convinto".

SULLE PAROLE DI CONTE: "Non sono d'accordo con quello che dice, la dirigenza dell'Inter gli ha fatto una squadra meravigliosa. Può competere con la Juventus. Conte però è questo, trasmette la sua anima battagliera anche alla società. Ogni squadra è migliorabile, ma il gruppo a disposizione di Conte non mi sembra conto: c'è abbondanza a centrocampo e anche in attacco i ricambi ci sono".