Orsi: "Non parlerei di caso Ronaldo. Immobile meglio del portoghese... al fantacalcio"

16.11.2019 18:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Orsi: "Non parlerei di caso Ronaldo. Immobile meglio del portoghese... al fantacalcio"
TuttoJuve.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

L'ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha parlato nel corso della trasmissione ‘65 e mezzo, il Fantacalcio in TV’. Ecco le sue parole riportate da italiasera.it:

“Ronaldo? E’ uno dei due più forti al mondo – ha commentato Nando Orsi – non parlerei di caso, è probabile che abbia riassorbito la botta di cui parlava Sarri”. Poi una domanda sul fantacalcio: “Immobile o Ronaldo? In questo momento prenderei immobile, può fare 25 o 26 gol in campionato. Ronaldo è più giocatore da Champions in questo periodo”.

“Napoli? Responsabilità condivise”

Nando Orsi ha poi parlato del momento del Napoli: “Non me lo aspettavo così in basso sinceramente. Il momento negativo è figlio di responsabilità condivise tra squadra e società. Certo quando il gruppo non riesce a fare punti contro squadre decisamente inferiori è facile sapere su chi puntare il dito. Manolas e Lozano? Il difensore greco all’inizio era considerato un grandissimo acquisto, l’attaccante messicano ha bisogno di tempo”.

Infine sul Cagliari: “Pensavo potesse fare bene ma non me l’aspettavo così in alto. Nainggolan all’Inter? La decisione di cederlo non è stata di Conte, ma della società. Il belga è un grandissimo centrocampista. Non so se il Cagliari potrà mantenere questa posizione fino alla fine, ma l’Atalanta lo scorso anno ci è riuscita. Poi io me lo auguro così potrebbe festeggiare al meglio il centenario”, ha concluso Fernando Orsi a 65 e mezzo, il Fantacalcio in TV.