Orlando: "Juve, anno maledetto: non credo che arriverà al quarto posto"

01.12.2021 16:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Orlando: "Juve, anno maledetto: non credo che arriverà al quarto posto"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Ospiti: Massimo Orlando "La Roma ha una partita difficile, il Bologna può creare problemi. Escludo la Juve dal 4 posto. Anno maledetto" - Alessandro Di Fusco "Il Napoli ha una partita difficile. Il Milan mi sembra stanco. La Roma mi sembra quella che può insidiare il 4 posto, forse l'unica" - Alessandro Cucciari "La Juve ha il tempo per recuperare la zona Champions. Vlahovic" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

Per parlare della serata di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

L'Atalanta sta andando fortissimo. Per il quarto posto la Roma è quella più accreditata a dargli filo da torcere?
"L'Atalanta che sabato giocherà a Napoli, se dovesse vincere, rientra tra le favorite per lo Scudetto. E' tornata l'Atalanta di prima, macina gioco e gol. Ha la rosa e l'allenatore per poter competere ma la partita di Napoli sarà un crocevia fondamentale. Per me la Roma vale molto di più di quello che dice Mourinho. Ora è nella posizione che deve mantenere fino alla fine. E penso che la Juventus non arriverà al quarto posto, perché è un anno maledetto".

Tra Vlahovic e Haaland chi sceglie adesso?
"Sono due fenomeni. Haaland ha più credibilità internazionale, ma chiunque scegli va bene. Vlahovic sta prendendo grande sicurezza. Ogni giorno prende più sicurezza".