Onofri: "Scudetto, Juve favorita ma il campionato è lungo e la Lazio è lì. Il lockdown ha giocato ai bianconeri"

30.06.2020 13:40 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Onofri: "Scudetto, Juve favorita ma il campionato è lungo e la Lazio è lì. Il lockdown ha giocato ai bianconeri"
TuttoJuve.com

Claudio Onofri, ex Genoa e oggi commentatore televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva delle gare di oggi, Torino-Lazio e Genoa-Juventus:

Torino?
"Non so era in grado di ripetere la scorsa stagione con l'approdo in Europa, ma nemmeno ci saremmo aspettati questa posizione in classifica".

Juve?
"La Lazio è ancora lì ed il campionato è lungo, ma nella fase di possesso e non possesso palla il lockdown ha giovato alla squadra bianconera. Per lo scudetto, la Juve mi sembra favorita".

Genoa?
"Il Parma è un'ottima squadra con elementi molto forti anche se non mi aspettavo un risultato del genere. A Brescia ha manifestato dei miglioramenti soprattutto nel primo quarto d'ora".

Attacco Genoa?
"Pandev ha una classe infinita ma ha accusato un po' di stanchezza a Brescia. Nell'attacco ci può stare anche Falque, perché ha tutte le caratteristiche di rapidità e tecnica per stare accanto ad una prima punta".

Nicola?
"Aveva un concetto mentale e tattico di gioco che stava dando risultati importanti, poi questo virus ha danneggiato molto il Genoa dal punto di vista sportivo".